Cashback Cicalia
Cashback Cicalia
Cashback Cicalia
Cicalia non è al momento attivo con il cashback di Bestshopping
Se puoi, contatta il negoziante e chiedigli di attivare la collaborazione con bestshopping.com
oppure prova con altri Negozi di Alimenti e Prodotti per Animali »
-
Tempi di Consegna da parte del Negozio
Tempi di consegna del pacco
I tempi di consegna da Cicalia in media sono poco più di 2 giorni; inoltre, 80.00% degli acquirenti dice di aver ricevuto la consegna prima di quanto pensasse.
Metodi di pagamento usati
Indica i metodi di pagamento più usati nel Negozio.
Statistiche raccolte da Bestshopping (c) Pointer srl. Free usage when linking to this page. Aggiornate ogni 24 ore.
-
Andamento dell'Offerta
Andamento dell'offerta cashback "Gattino" nei 30 giorni precedenti come da Decreto legislativo n. 26/2023.
Trascrizione del video (leggi il testo)

benassipaola
Veloce"Ottima esperienza."
dressedinblack
Prodotti ricercati quasi sempre presenti."Sono cliente di CICALIA da 2 anni. Per quasi un anno l'imballaggio della merce è stato ottimo, i prodotti ordinati sempre giusti, mai danneggiati. Dopo, la merce ordinata, in parte non è più stata del marchio da me scelto, l'imballaggio interno ha iniziato ad essere scadente, tanto che alcuni prodotti alimentari si sono spaccati e rovesciandosi sugli altri hanno reso inutilizzabile il contenuto di un'intera scatola di prodotti. Alcuni prodotti sono risultati mancanti. Non ho contattato il sito perché stavo molto male fisicamente. In seguito anche l'imballaggio esterno ha iniziato a divenire scadente, tanto che il corriere mi consegnava alcuni prodotti in mano. Riguardo l'ultimo ordine, oltre a mancare la metà della merce pagata con carta di credito, i pacchi sono arrivati molto danneggiati, altri completamente aperti. La merce mancante mi è stata interamente restituita da CICALIA dopo aver fatto presente il fatto. Ho apprezzato l'onestà, anche se i prodotti che mi sono stati restituiti sono ancora una volta arrivati imballati in maniera pessima, eccezione fatta per un pacco molto piccolo. Ricapitolando, posso affermare che la mia personale esperienza è stata positiva al 100% il primo anno; le consegne ricevute dal dicembre 2021 invece, mi hanno profondamente delusa. Tuttavia, anche se gli ultimi due ordini sono stati deludenti, apprezzo la tempestività nel reagire alle segnalazioni e l'onestà nella spedizione della merce mancante."