Cashback Milanoo

Cashback Milanoo

4,88 (4)

Cashback Milanoo

3,60%
Cashback

Ricevi 3,60% di cashback

+ 5,00€* di bonus

Iscriviti per attivare il cashback e potrai subito risparmiare sui tuoi acquisti con migliaia di altri negozi.
(*) 2€ di cashback extra sul tuo primo acquisto + 3€ se usi MEMO l’assistente digitale del browser entro 30 giorni dalla data di iscrizione.
  • Condizioni sul Cashback
    • Il cashback potrebbe non essere riconosciuto nel caso di utilizzo di codici sconto non presenti su Bestshopping.
    • Per ulteriori informazioni e condizioni sul cashback, consulta: it.bestshopping.com/faq
    • Traguardo
      Vantaggi
    • Gattino
      Fino al 3,60% di Cashback Milanoo
    • Gatto
      Fino al 3,65% di Cashback Milanoo
    • Leone
      Fino al 4,22% di Cashback Milanoo
  • Tempi di Consegna da parte del Negozio

    Tempi di consegna del pacco Informazioni sui tempi di consegna

    I tempi di consegna da Milanoo in media sono poco più di 12 giorni; inoltre, 66.67% degli acquirenti dice di aver ricevuto la consegna prima di quanto pensasse.

    Metodi di pagamento usati

    Indica i metodi di pagamento più usati nel Negozio.

    Statistiche raccolte da Bestshopping (c) Pointer srl. Free usage when linking to this page. Aggiornate ogni 24 ore.

  • Andamento dell'Offerta

    Andamento dell'offerta cashback "Gattino" nei 30 giorni precedenti come da Decreto legislativo n. 26/2023.

video bestshopping

Trascrizione del video (leggi il testo)

Opinione degli utenti su Milanoo

I commenti più recenti

GOLDRAKE

Sito di facile consultazione. prodotto ben descritto e tabella per la corretta acquisizione della taglia facilmente comprensibile. i tempi di spedizione rispettano quelli previsti.

"Sito facilmente consultabile e facilita' di acquistare la taglia giusta seguendo le tabelle per tale scopo. La merce rispecchia perfettamente la descrizione del venditore nonche' i giorni previsti per l'arrivo. Perfetto."

10 set 2018 - 11 38

rossanacecutta

Ottimi prezzi

"prima esperienza con questo sito e devo dire che ? andata bene, nonostante la distanza i tempi sono stati rispettati. l'unica cosa negativa sono i dazi da pagare..."

27 dic 2014 - 11 47
4 opinioni su Milanoo